martedì 19 giugno 2012

Caldo, Cemento e Panico

Ormai le mie giornate si gestiscono tra questi tre elementi, scelti con cura per esemplificare la mia situazione di "Perfetta Studentessa in Crisi". Missione: Sessione Estiva.
Chiaramente, mentre io studio dal libro di Lingua Inglese (Discourse and Media), cercando di carpire cosa diavolo quel testo sta cercando di dirmi - e chiaramente mentre sto spendendo millemila soldini in ghiaccioli -, mi trovo in stretto contatto di G. , una mia amichetta più piccola che se ne sta bellamente in vacanza al mare, mentre io schiatto dal caldo e dalla disperazione.

Il problema che voglio porre è:
Perchè io, studentessa modello (di cazzeggio), più studio, più mi destreggio tra capitoli incapibili, più affronto viaggi in treno compresi di vicini sudati e puzzoni, direzione università sita in un'altra città; più io cerco di sopravvivere alla mia prima sessione estiva (amici che ci sono già passati mi hanno garantito "che dopo è come andare in bicicletta"), TANTO PIU' COMPAIONO ARGOMENTI DA STUDIARE?!

Dio mi salvi.
O almeno, che mi salvi un idrante impazzito.

Nessun commento:

Posta un commento