sabato 23 giugno 2012

Gli uomini della mia vita #1

Quegli stronzi mi hanno spostato l'esame. 
Vabbè, che si fottano. Non è questo il mio problema.

No, il mio problema è IMCDF (Il Mio Colpo Di Fulmine), che per comodità chiameremo Pi - la prima lettera che mi è venuta in mente, non ha nulla a che fare col nome reale -, il quale, a quanto pare, se la intende con una '95.

Ora.

Io non ho nulla contro le '95, in generale, se non in senso lato.
Certo, quando non firmi il contratto per la stagione per cui ti davano una barca di soldi (e intendo davvero TANTI, senza esagerazioni sui 4000 dindini) perchè il boss dà il lavoro alla sua nipotina del '94, e quando scopri che Pi se la intende con una '95, il magone ti viene.

E scusate tanto se poi mi demoralizzo.
Cosa che, peraltro, riesce solo se generata dal mio rapporto con gli esponenti dell'altro sesso.
Non sono infastidita dalla competizione con le altre ragazze, posso reggerla benissimo. 
Il problema nasce nel momento in cui cominciano le seghe mentali - che tutti conoscete bene - nate da quel pensiero fulminante che ogni volta si cerca di reprimere, ma non funziona mai. La cara, vecchia, immortale e svanga-palle frase:

"Ma perchè non me? Cos'ha lei che io non ho?!"

 Con il successivo massacro dell'autostima del pensatore. E questa, al contrario di quello che ho sentito dire a random, non è una paranoia femminile.
Che poi, sembra sempre che queste cose malvagie ce le abbiamo solo noi.
Cazzate.


Anzi, forse noi le portiamo con più eleganza.
Perlomeno, non lo urliamo in faccia alla ex nel mentre di una sbornia in piena fase vino veritas. (true Story)


Perlomeno, non andiamo a letto con bambine.



Nessun commento:

Posta un commento