mercoledì 29 agosto 2012

Dea Bendata

Non che poi lo becco in centro con una tizia (brutto viso, occhiali da vista indie, capelli cortissimi decolorati, grassa - ma dopotutto, io non sono attendibile).
E mi sfotte pure. E fa il simpatico, pure.

E ho avuto gli occhi lucidi tutta la sera, pure.

E la cosa che mi ferisce di più è che io sì, ho facilmente ragazzi che mi interessano, ma non ho altrettanto facilmente ragazzi che mi piacciono, che è ben altra faccenda.
Ed era da tempo, da tanto tempo, che non mi piaceva nessuno come mi piaceva lui.

Quindi, stamattina ho pensato "bè dai, sfortunata in amore, fortunata al gioco, no?".
Ho comprato un gratta e vinci.
Ho vinto 3 euro.
Il gratta e vinci costava 3 euro.

L’area di azione della mia sfortuna si basa sul principio dei vasi comunicanti.

Nessun commento:

Posta un commento