domenica 16 settembre 2012

Okay...

Ho cancellato il suo numero e la cosa mi riempie di una certa soddisfazione.
Sono sempre stata pigra, specialmente quando l'impegno che ignoravo riguardava la disciplina necessaria per eliminare una dipendenza. Inutile dire che io, come molta altra gente, sono dipendente dallo stalking. E dal dare seconde (e terze, e quarte, e quinte, e seste, e così via) possibilità alle persone.

Quindi, cancellare il numero dal cellulare, azzerando le possibilità che io, sobria o sbronza, disperata o annoiata, possa cedere alla tentazione di scrivergli.
E visto che anche se non sembra, io alla mia dignità un po' ci tengo, sono felice della decisione presa.
Sono felice, perché sento come se stessi pian piano prendendo il controllo di tutto ciò che sta accadendo, e mi sento un po' poiù forte.

2 commenti:

  1. Un passo per volta... e sei alla meta. ;)

    RispondiElimina
  2. Anche io faccio fatica a tagliare i ponti con le persone perchè spero sempre che cambino ma non accade e io rimango delusa, nuovamente.

    RispondiElimina