domenica 7 ottobre 2012

Previsioni del futuro

In verità non so cosa scrivere, avevo solo voglia di scrivere sul blog.
Domani ricominciano le lezioni e non so se sono contenta o no...da un certo punto di vista sì, da un altro non molto...
Voglio dire, è la prova definitiva che l'estate è giunta al termine e mi fa un po' strano. Oddio, essendo ottobre sarebbe anche ora, ma è come se mentalmente rifiutassi questo slittamento verso l'autunno.
Sono già passati quattro mesi...e sono stati anche densi...

Vabbè, ad ogni modo ho rivisto A.
Ieri pomeriggio.
E oggi pomeriggio.

Ora, dopo settimane che non lo vedevo, quando finalmente mi stavo tirando un po' in qua...BAM.
Classico.
E nè ieri nè oggi ho sentito quel disagio che ho provato invece quella volta, qualche tempo fa.
Non lo so. Non lo so.
So solo che mi deve scrivere perché gli vado a prendere una felpa su a Udine [questa] e sì, sono stata stupida io. Ma tanto il negozio è lungo la strada che faccio ogni giorno, ed è la terza volta che faccio il corriere, quindi eimen.

E poi...vabbè, questa è una cosa mia.
Nel senso, se la gente mi tocca i capelli mi agito. Non posso farci niente. Non so neanche dire se sento come peggiore che qualcuno mi tocchi i capelli o che mi tocchi la faccia.
Ma se lo fa lui non mi dà fastidio. Al contrario.
Prima, per salutarmi, mi ha infilato le dita tra le ciocche e ha stretto la presa leggermente. Poi le ha fatte scorrere fino alle punte.

Eeeeeeee eccoci di nuovo dentro.

No ragazzi, seriamente.
Se continuate così io divento una serial-killer di quelle davvero cattive.

Nessun commento:

Posta un commento