lunedì 1 ottobre 2012

Cose da fare se...

Oggi apriamo la rubrica "Cose da fare per allontanare la donna che vi piace".
Sì uomini. E' tutta per voi.
Ma anche per le donne. Fa sempre bene sapere che queste cose non accadono solo a me/te/voi.

Questa scelta è per non annoiarvi con la cronologia della mia sfortuna, che riassumerò dicendo:
ieri mattina in due ore ho avute le tre seguenti notizie:
1- Martedì c'è sciopero dei treni. L'unico giorno che devo andare a Udine, questa settimana, è martedì.
2- Lunedì aumentano il prezzo del tabacco. Notare che ho cominciato a fumare tabacco da girare per risparmiare.
3- Mi hanno aggiunto una lezione di russo. Il Venerdì. Dalle 18 alle 20. Credeteci. Sì, credeteci che ci vada.

Tornando a noi.
Oggi pomeriggio stavo girando per la mia città, che c'era il mercatino dell'usato mensile, per cercare alcuni libri (ne ho comprati tre, pagandoli in totale 5€. Dio, io vivo per queste cose).
Avevo appena finito di fare compere, quando mi sono imbattuta in Numero4 e un suo amico, che conosco.
Siamo andati a fare aperitivo con un'altra nostra amica e lì è nata l'idea per il post.

Ragazzi, seriamente.
Vi piace una ragazza.
Non criticate mai, mai, mai, mai, mai, mai e poi mai quello che fa nella vita o quello che le piace fare nel tempo libero.
E per mai intendo MAI.

Non che mi devo passare un'ora in mezza con questo che mi sfotte perché stavo cercando libri e perché invece di lavorare in fabbrica, studio all'università.

Cioè, lui aveva anche qualche possibilità.
Ora ha più possibilità il cartonato dell'Era Glaciale 4.


3 commenti:

  1. Alex concordo, l'uomo deve stendere rossi tappeti, lodare, apprezzare, apprezzare, che poi significa fare il giusto rpezzo, ma noi... non abbiamo prezzo giusto? Io credo che anche i confronti siano un buon modo per farsi mandare al diavolo. Io trovo letale qualsiasi confronto con la ex di turno, anche se ne risultassi vincente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No bè io non intendevo che, al contrario di come ha fatto, dovesse lodarmi o venerarmi per quello che faccio. Semplicemente mi dà fastidio che mi si prenda in giro a oltranza perché non faccio la vita che fai tu :) Per i confronti, oh mio dio quanto hai ragione...

      Elimina
  2. Alcuni uomini riescono a rimanere fissi in quell'età tra i 3 e i 12 anni, quando per far capire all'amichetta che gli piace le tirano i capelli e la prendono in giro.
    Sono strani modi di dimostrare il loro interesse.
    Detto questo, il cartonato dell'era glaciale 4 diventa sempre più appetibile...
    ;)
    Alex V

    RispondiElimina