martedì 6 novembre 2012

I libertini conquisteranno il mondo

A parte il fatto che ho appena speso 40 minuti della mia vita per ottenere dei capelli "lisci effetto seta" [senza ironia perchè io sono mossa/riccia/crespa e ho maturato una discreta esperienza nel lisciaggio a colpi di spazzola tonda e phon], rendendomi conto solo ora che fuori c'è un'umidità pazzesca e che domani entro le 9 del mattino avrò dei capelli del genere:

[voi ancora non sapete niente del mio amore per le GIF]

By the way, sto pure male.
Raffreddore a manego, e sono due giorni che per un motivo o per l'altro sono obbligata ad andare a Udine, quindi di riposarsi neanche per sbaglio se ne parla.
Ad ogni modo, ho passato il fine settimana a venire sfottuta amorevolmente dai miei amicici per gli avvenimenti di mercoledì. Non fraintendetemi, nella mia compagnia è normale, anche perché ci si prende in giro su cose non importanti, e se a uno da fastidio che si tocchi quell'argomento lo dice, non succede più e amici come prima.
Non per questo siamo meno dignitosi, comunque.
Oltre alle battute che, lo ammetto, ci stavano e ho riso io più degli altri, mi sono beccata anche i discorsi di D. e I., le mie amiche nonché confidenti nonché spesso compagne di sventure.
I due punti cardine erano:
D. - Guarda Aleh, F. è un amico perfetto ma te lo giuro, è probabilmente il peggior uomo sulla faccia della terra con cui avere una relazione...
I. - Allora, sappiamo entrambe il suo "fattore libertinaggio", ma quando si prende per qualcuna non esiste altra donna...
E io le guardavo un po' stupita perché, nonostante fossero elucubrazioni decisamente lecite, io non avevo e non ho tuttora l'intenzione di proseguire con la faccenda.
Ma allora perché sembra così scontato per tutti che ci debba essere un seguito?
Mah. Chi vivrà vedrà.
Anche perché mi sono resa conto che mi ricorda un disastro Chris delle prime due stagioni di Skins. Ma ve lo giuro fuori maniera. Che Chris mi ha spezzato il cuore quando è morto. Lui, la mia cotta secolare resuscitata magicamente in Game of Thrones.


Cioè, voglio dire.
Io ho sempre avuto una passione per i personaggi un po' strani.
Il bello, è che poi ho addirittura il coraggio di lamentarmi se scopro a metà dell'appuntamente che sto uscendo con un ex-galeotto.
Ma questa è un'altra storia.


3 commenti:

  1. L'altra storia pare molto interessante.
    Ad ogni modo con certe persone va benissimo fare due salti, ma son sicura tu abbia l'intelligenza necessaria per capire che quelli bastano e avanzano!

    RispondiElimina
  2. Chris fu una brutta botta anche per me...ma quasi quasi come Gendry mi piace pure di più :)
    Alex V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, come Gendry c'ha il fisicaccio xD Ma a Chris mi ero troppo affezionata...

      Elimina